A letto? Meglio l’esperienza delle donne sposate!
“De gustibus non disputandum est”, recita la famosa massima latina. Premesso il fatto che ogni uomo è diverso dagli altri ed ha un proprio gusto personalissimo e insindacabile, la maggioranza degli individui di sesso maschile è fortemente attratta dalle donne sposate, tanto da preferirle, a letto, di gran lunga alle ragazze giovani.
A cosa è dovuta questa preferenza? Nell’immaginario degli uomini la donna sposata, molto più matura come età rispetto ad una ventenne, ha avuto un numero di esperienze tale da conoscere esattamente come e quanto soddisfare sessualmente il proprio partner.
Non solo. La donna sposata è l’espressione perfetta della trasgressione del proibito. Si configura una dinamica di rapporti che vede la donna cornificare il marito perché in cerca di avventure bollenti, di una nuova, eccitante vita sessuale che il coniuge non è più in grado di garantirle. Ecco perché l’uomo, in una situazione come questa, si sente ‘il meglio’ che la donna possa avere a disposizione: si sente quello ‘stallone’ in grado di farle assaporare quegli orgasmi che neanche più si ricordava di poter provare. A questo proposito va detto che anche l’uomo, oltre alla donna, ha una propria vanità a cui rendere conto, e non è per niente disdicevole assecondarla e gratificarla in questo modo…
Le donne sposate non conoscono vergogna!
Gli uomini preferiscono le mature donne sposate alle ragazze anche per un’altra ragione.
L’esperienza delle signore sposate non solo è decisiva in merito alla qualità delle prestazioni, ma diventa un fattore assolutamente preponderante anche in relazione ai tabù sessuali. In questo senso la donna sposata non ha più i freni inibitori dovuti a insicurezza o mancanza di autostima, problematiche molto più frequenti nella giovane età che in quella matura. La donna sposata non ha più paura di niente, ha ormai visto e sperimentato di tutto nella propria esistenza, non c’è inibizione che basti a contenere la sua passionalità più straripante ed esibizionista.
In caso si nutra qualche dubbio al riguardo, è sufficiente visitare i siti internet più cliccati, come https://moglidisinibite.it/ , per toccare con mano fin dove siano disposte a spingersi le donne sposate…
Le donne sposate? Sesso bollente… senza troppi impegni!
Abbiamo già accennato a motivazioni come l’esperienza e la mancanza di inibizioni per preferire a letto le donne sposate alle ragazze giovani. Esiste però un ulteriore aspetto, non del tutto legato alla sfera del sesso.
Intrecciare una storia dai connotati eccitanti con una signora sposata vuol dire basare il rapporto esclusivamente sull’aspetto ‘carnale’. La donna sposata è quella che alla fine della giostra “torna sempre a casa dal marito”, e questo sottintende che non saranno richieste altre implicazioni sentimentali o anche solo emotive. La donna sposata al proprio amante non chiederà nient’altro che qualche ora di sesso altamente soddisfacente. Dopodiché, tanti saluti e ognuno a casa propria!
Questo non vuol dire necessariamente che anche le giovani non siano in grado di instaurare un rapporto di questo tipo, sia chiaro. In questo caso, però, è innegabile che le ragazze meno esperte siano più inclini ad affezionarsi agli uomini, maturi o meno, che incontrano sulla propria strada. La minore esperienza in questo campo fa sì che la giovane sia meno scafata e smaliziata nel gestire una relazione e soprattutto scindere con una linea di demarcazione netta la dimensione carnale da quella emotiva.
Sta di fatto che l’uomo, nell’incertezza, per un rapporto poco ‘impegnativo’ è più propenso a scegliere la donna sposata. Anche perché in una dinamica del genere ci si può concentrare esclusivamente sul lato trasgressivo ed eccitante di certe situazioni cosiddette ‘hot’. È sicuramente molto più intrigante, ad esempio, pensare alla donna matura che accarezza le proprie parti intime in attesa che arrivi il proprio amante, sapendo che la cosa non porterà alcun tipo di complicazione!