Se, come molti uomini, hai dei dubbi sulla tua virilità, consulta la pagina web https://www.peneperfetto.it/: diventerà la tua guida virtuale per ottenere le dimensioni e l’erezione che da tanto tempo desideri.
Il complesso del pene piccolo, infatti, è estremamente comune nell’universo maschile e può diventare fonte di insicurezza e di frustrazioni. Devi ammettere che non è semplice confidare le proprie insicurezze agli amici più cari, proprio perché l’argomento diventa, quasi sempre, fonte di competizione e cameratismo.
A meno che il tuo interlocutore non sia un medico, quindi, preferisci il silenzio, anche se non risolvi nulla. Questo comporta una moltitudine di ripercussioni negative nella tua vita sessuale, dalle defaillances all’astensione dai rapporti, nei casi più gravi.
Spesso il problema ha origini psicologiche: solo un numero esiguo di persone ha bisogno di andare sotto i ferri. Tuttavia, se la ricerca della causa scatenante richiede tempo, esistono degli accorgimenti per ottenere subito dei miglioramenti. Noi consigliamo di adottarne due o più in contemporanea, per risultati soddisfacenti nel breve termine ed una maggiore efficacia.
Solo l’intervento chirurgico è risolutivo?
Tantissimi uomini, indipendentemente dall’età, sono attratti dalla falloplastica. Ma bisturi, ferri e anestesia sono risolutivi? Non è detto.
Siamo convinti che l’unica indicazione valida per accettare questa soluzione estrema sia un’oggettiva diagnosi di micropenia. In tutte le altre situazioni, questa via non è solo inutile, ma anche dannosa; infatti:
• al primo intervento chirurgico possono seguirne altri;
• se eseguito male, comporta danni irreversibili.
Secondo te, vale la pena rovinarsi la salute, quando esistono altri rimedi che non presentano effetti collaterali? Richiedono tempo e costanza, ma offrono risultati sorprendenti e ti permetteranno, entro un periodo ragionevole, di trarre il meglio dalle tue performances. Stai tranquillo: se sarai determinato, raggiungerai un’intesa ai massimi livelli con tua partner. Tra questi ricordiamo:
• integratori;
• esercizi;
• estensori.
I migliori metodi per erezioni vigorose
L’atteggiamento migliore che puoi avere è un sano realismo: ottenere un pene più grosso e duro è possibile, ma a condizione di raggiungere quest’obiettivo per gradi. Tutti i mezzi elencati per i trattamenti nel medio-lungo termine sono validi e si completano a vicenda, per questo è preferibile combinarli.
Le creme riscaldanti sono perfette prima di un rapporto esplosivo, mentre le compresse si prestano a trattamenti a lungo termine. Non presentano effetti collaterali, a patto che tu non abbia un’accertata sensibilità ai principi attivi o agli eccipienti. Di solito bastano un paio di pillole al giorno per aumentare l’afflusso del sangue ai corpi cavernosi ed assicurare un’erezione più potente e duratura.
Contengono sostanze dalle proprietà stimolanti come taurina, muira puama e maca, ma sempre associate a componenti riparatrici e antiossidanti, quali zinco e vitamina E. In quanto ad efficacia non hanno niente da invidiare alle “pillole blu”, con la differenza che queste ultime sono preparati farmaceutici e presentano diverse controindicazioni.
Ti consigliamo, comunque, di abbinare un programma di allenamento, da iniziare previa misurazione del pene. Esso, infatti, è composto da fasce muscolari e, per questo motivo, soggetto ad aumento di volume. I più noti sono gli esercizi Jelqing. Prima di ogni sessione, devi scaldare l’asta, con una doccia o una pezza calda.
È fondamentale usare un lubrificante e non avere un’erezione completa. Chiudi pollice ed indice ad anello sulla base e pratica dei movimenti verso l’alto, fermandoti poco prima di raggiungere il glande. Ripeti più volte e, quando hai finito la tua sessione, rilassa la parte con il calore.
Anche gli esercizi di Koegel sono efficaci: puoi farli in ogni momento, rilassando e contraendo la muscolatura come se stessi trattenendo la pipì.
Per concludere, un appunto sugli estensori: puoi ottenere dei risultati apprezzabili in poco tempo, ma devi usarli con cautela, perché potresti danneggiare le tue parti intime.