Sono moltissimi i ragazzi che desiderano ardentemente di rimorchiare una milf. Chiariamo innanzitutto il significato di questa parola, milf è acronimo dell’espressione ‘Mother I’d Like to Fuck’, tratto dal linguaggio anglo-americano. Questa frase vuol dire letteralmente ‘madre che mi piacerebbe scopare’, ed è indirizzata a tutte quelle donne mature considerate ancora appetibili a livello sessuale da parte di giovani.
Sfidiamo chiunque a non ammettere di aver avuto, almeno una volta nella vita, fantasie verso donne mature, infatti le milf sono considerate le donne più desiderate sessualmente da parte della stragrande maggioranza dei ragazzi. Questo, perché nell’immaginario collettivo la milf ci sa fare, ha esperienza ed è in grado di trasportarti in mondi paralleli mai visti prima.
Molti di voi crederanno che rimorchiare una milf possa essere un’impresa estremamente complessa, ma vi possiamo rassicurarvi che non è assolutamente impossibile. In questa guida vedremo come rimorchiare una milf, partendo dal principio.
Come rimorchiare una milf
Quando ci si approccia ad una donna matura è bene considerare che si tratta di una donna in cerca di attenzione e che, molto probabilmente, si è separata dal proprio marito o compagno. Detto questo, è sempre sconsigliato provare a rimorchiare donne sposate, in quanto la situazione risulterebbe decisamente più complessa.
Il primo passo per rimorchiare una milf è parlare con lei, il più possibile. Una milf è una donna di esperienza, quindi se inizia a interloquire con voi, significa che avete qualche speranza. Ad oggi, è molto semplice mettersi in contatto con una donna matura, sia via social, sia tramite siti d’incontri.
Cercate di fare più domande possibile e dimostrare interesse durante la vostra conversazione, così da conoscere ogni piccolo particolare della sua vita. Se vi riterrà persone affidabili, la milf comincerà ad aprirsi con voi, parlandovi di tutto ciò che non funzionava nella sua precedente relazione. A questo punto, potreste cominciare a fare qualche complimento, considerando che ad una donna matura fa sempre piacere sentirsi apprezzata da un giovane.
Sentendosi desiderata ed importante ai vostri occhi, la milf comincerà a lasciarsi andare, per il semplice fatto che non riceve molte attenzioni da tempo. Quindi fate in modo di mettervi nei suoi panni e capirete quanto lei possa apprezzare sentirsi corteggiata proprio come un tempo. Ciò significa che dovrete trattarla come una regina e vedrete, in poco tempo, come si lascerà andare facendo cose mai viste prima.
Come comportarsi
Nel precedente paragrafo abbiamo parlato della milf e di come si sentirà al vostro primo incontro, ma adesso è importante focalizzarci sul vostro comportamento. Se è vero che alla milf fa molto piacere ricevere complimenti ed attenzioni, è altrettanto vero che esistono modi e modi per esternare apprezzamenti. Ad esempio, non dovete assolutamente fare elogi sul fisico ogni minuto, dato che chiunque sarebbe in grado di farlo. Quindi, il vostro obiettivo deve essere distinguervi dalla massa, facendo sentire la milf veramente diversa dalle altre ragazze. Evitate, però, il classico ‘Sembri molto più piccola per la tua età’, dato che è proprio una frase da dilettanti.
A questo punto crediamo che abbiate compreso il comportamento da adottare in questa situazione, quindi, se seguirete questi consigli, sarà molto più facile che la milf si aprirà con voi. Se avrete fatto tutto per bene, sarà lei stessa a chiedervi di vedervi, quindi cercate di apparire sicuri di voi stessi una volta arrivati all’appuntamento. Ciò significa che dovrete far sembrare che uscire con una milf sia una cosa normalissima per voi, ribadendo anche alla vostra partner che l’età non è mai stato un problema per voi. Seguendo questi semplici suggerimenti potreste realmente coronare il vostro sogno e, magari, far nascere un amore.
Ricordate, inoltre, che trattandosi di una donna più grande, farà più attenzione ai vostri comportamenti, quindi evitate assolutamente di atteggiarvi come ragazzini. Con questo intendiamo che non dovrete fissare la prima bella ragazza che vi passa davanti oppure ostentare la vostra auto. Dovrete, piuttosto, mettere in risalto tutti quegli aspetti del carattere che vi rendono più interessanti.
Nelle vostre conversazioni non focalizzatevi su ciò che non avete vissuto insieme, in quanto rischiereste di annoiarla. Inoltre, se siete di gran lunga più giovani, evitate di parlare di esperienze tipiche della vostra età o dei vostri amici, perché la farete sentire vecchia. Concentratevi, dunque, su tutte quelle che sono le caratteristiche interessanti di lei, parlandole proprio di ciò che vi piace di lei. Una milf, infatti, vuole essere apprezzata per quello che è e non deve pensare in alcun modo che voi siete attratti da lei solo per l’età.
Se vi dovesse chiedere la fatidica domanda ‘Quanti anni mi dai?’, date un numero sottratto di qualche anno rispetto alla vostra idea, l’importante è non esagerare né in eccesso, né in difetto.
Una volta affrontata la questione dell’età, potreste optare per chiederle come mai è single o perché ha detto di no a tutti gli uomini che le hanno chiesto di sposarsi. In questa fase è importante non risultare stucchevoli nelle domande.
L’importanza dell’indipendenza
Un aspetto fondamentale per fare colpo su una milf è proprio l’indipendenza, che dovrete far di tutto pur di dimostrarla. Le donne mature detestano gli uomini dipendenti ed appiccicosi. Quindi cercate di parlare dei vostri hobby e delle attività che amate fare per divertimento, come lo sport o anche esperienze che vivete o avete vissuto, che hanno permesso di sviluppare la vostra personalità. Parlando tutto il tempo, invece, della famiglia e dei vostri amici, la milf potrebbe pensare che non abbiate sviluppato un forte senso di indipendenza, portando l’interesse a scemare.
Nel momento in cui la portate fuori per un appuntamento, ricordatevi che state avendo a che fare con una donna matura e non con una ragazzina. Ciò significa che se avete intenzione di bere alcolici, evitate di ordinare birra, ma piuttosto scegliete un cocktail, come un moscow mule. L’importante è non bere più di quanto si è abituati, in particolar modo se dovrete guidare.
Durante l’appuntamento comportatevi da gentiluomini e non pensate al fatto che la vostra partner sia più grande di voi, anche se la differenza di età è di 10-15 anni. E’ fondamentale non rendere evidenti i vostri punti deboli, ma piuttosto quelli di forza, quindi se non avete una grande esperienza o serie prospettive a livello lavorativo, concentrate il discorso sul futuro, dimostrandovi sempre entusiasti e sicuri a riguardo.
Detto ciò, abbiamo visto come rimorchiare una milf, ma se siete alla ricerca di un appuntamento sicuro con una donna matura, allora potreste optare per visitare un sito di incontri, dove potrete imbattervi in tanti annunci dedicati alle milf. In questo modo sarà sicuramente più semplice rompere il ghiaccio, dato che potrebbe essere la milf stessa a proporsi per uscire con voi.