Come trovare i migliori annunci per scambisti? Guida e consigli

trovare scambisti

Gli scambisti sono delle persone che decidono consapevolmente di avere dei rapporti sessuali con altre persone al di fuori della propria coppia. Non si tratta, però di tradimento perchè il partner è consapevole e, anzi, d’accordo con questa pratica. Nella maggior parte dei casi, infatti, il rapporto sessuale con un’altra persona viene fatto da entrambi gli elementi della coppia e di comune accordo. Gli scambisti stanno sempre più aumentando nel nostro paese tra persone di qualsiasi età, estrazione sociale e zona geografica. Questo perchè sono sempre di più le persone che vogliono divertirsi, cercare nuove esperienze e sensazioni senza però provare o far provare al partner paranoia e gelosia. Molti, poi, credono che questo tipo di comportamento possa portare sempre novità all’interno della coppia per mantenerla attiva ed evitare di farla cadere nella routine. L’importante è. anche in questi casi, però, trovare il giusto equilibrio per non arrivare, invece, a distruggerla.

Come è possibile praticare lo scambismo

Oggigiorno praticare lo scambismo è diventato molto più semplice di quanto si possa pensare. Innanzitutto è possibile farlo cominciando a frequentare dei club privè. Ce ne sono ormai in tutte le più grandi città, ma anche nei piccoli paesi. Qui si possono conoscere tantissime coppie con lo stesso desiderio di avventura e di novità e spesso capita che lo scambismo proceda in autonomia rispetto al club. Più volte, infatti, capita che le persone diventino additìrittura “amiche” ed inizino a frequentarsi organizzando serate insieme che si concludono con lo scambio dei partner.

Internet per praticare lo scambismo

In un mondo in cui tutto, ormai, gira intorno al web, anche la ricerca di possibili persone o coppie con cui praticare lo scambismo diventa molto semplice utilizzando internet. Già digitando su un comune motore di ricerca il termine “scambismo”, infatti si viene introdotti in una vera e propria realtà inimmaginabile. I siti che permettono di trovare un vero e proprio elenco di annunci per scambisti sono molti perciò è molto importante fare la corretta selezione. Innanzitutto ve ne sono alcuni che sono specifici per una città, mentre altri che sono più ampi e solo collegandosi si va a scegliere la propria zona geografica.

Alcuni esempi permettono di capire come funzionano. “Bakeka Incontri” è suddiviso in una serie di sezioni in cui si devono andare ad indicare i filtri della propria ricerca. Innanzitutto si deve indicare lo stato (si perchè si possono organizzare incontri di scambio anche all’estero) e la città. Poi si deve selezioanre il tipo di incontro, come ad esempio una coppia che cerca una coppia o un uomo che cerca una donna (con tutte le possibili combinazione, fino addirittura la voglia di una relazione seria e stabile e non solo di un gioco di scambio). A questo punto si inizia la ricerca e compare l’elenco di tutti gli annunci, con la relativa data di pubblicazione, che rispettano i filtri inseriti.

Naturalmente per accedere a questi siti di deve confermare di essere maggiorenni. Gli annunci, unfatti, nella maggior parte dei casi sono piuttosto “spinti” e ricchi di ogni possibile allusione. A volte, poi, non è necessario lasciare spazio alla fantasia perchè gli annunci possono essere davvero espliciti. Naturalmente in ogni sito che si rispetti c’è un moderatore che va ad eliminare i possibili annunci che vanno oltre le regole della buona pubblicazione e va a selezionare ed escludere le foto che superano il limite della decenza. Tutti possono leggere gli annunci presenti, ma per rispondere o pubblicare delle proprie richieste è necessario registrarsi, in moltissimi siti anche in maniera del tutto gratuita, con l’indicazione dei propri dati personali.