Incontrare dei trombamici è una pratica che ti sarà di certo venuta in mente più volte, ma per un motivo o l’altro ti sarà capitato di doverti arrendere al primo tentativo. Scopriamo insieme come fare per trovare amici speciali e quali strade affrontare per arrivare a una conoscenza dal vivo, attraverso i potenti mezzi che il web mette a disposizione.
Cosa sono i trombamici?
Per molti il significato potrà sembrare scontato, ma nei fatti non lo è. Per questo motivo è utile chiarire sin da subito il concetto stesso del termine. I trombamici sono in sintesi quelle persone con cui andare a letto senza dover necessariamente provare un coinvolgimento emotivo profondo. Con loro è infatti possibile coltivare un rapporto leggero e libero da impegni. Potrai dare così sfogo alle tue necessità fisiologiche (perché il sesso è un bisogno fisico che va espletato, altrimenti si vive male) ma senza avere tutte le limitazioni e a volte anche le discussioni che inevitabilmente si vengono a creare in un rapporto di coppia tradizionale.
Questo rapporto così “easy” tuttavia non deve farti dimenticare che anche tra amici di sesso il rispetto è una componente che non può mai mancare. In questo modo è possibile coltivare una frequentazione sana e appagante da un punto di vista sessuale, senza creare frizioni e situazioni spiacevoli. Se tratti male il o la partner, anche se solo di letto, non potrai di certo aspettarti nuovi e sfavillanti incontri, quindi l’antico adagio che recita ‘non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te’ vale anche in queste frequentazioni.
Ecco quindi che ti troverai nelle migliori condizioni per vivere il sesso che desideri con la massima passione ma senza le scenate di gelosia o le spiacevoli incomprensioni che spesso caratterizzano i rapporti di coppia. Tuttavia, per poter vivere questa esperienza divertente ed estremamente appagante, bisogna prima sapere come incontrare i trombamici. Cose fare, dunque, per conoscerli? E soprattutto, è meglio una frequentazione reale o virtuale?
Dove e come incontrare trombamici?
Conoscere di persona amici con cui andare a letto può risultare un’impresa davvero difficile. Le occasioni devono essere cercate ovunque ma individuare la “preda” in discoteca o al mare, e riuscire senza troppi giri di parole ad andare subito al sodo senza voler coltivare coinvolgimenti profondi è una pratica non proprio alla portata di tutti.
Incontrare trombamici on line invece è decisamente più semplice, veloce e ti mette al riparo dall’inevitabile serie di figuracce che sicuramente ti sarà capitato di fare nel mondo reale. Esistono infatti diversi siti specializzati, dove le persone si iscrivono per incontrare partner che non vogliono un coinvolgimento emotivo, senza perdere tempo né fare figuracce.
Tra i tanti portali del settore, merita un posto di rilievo trombamici.club, un sito dove poter incontrare amici di sesso in maniera davvero semplice e veloce. L’iscrizione avviene in pochi click e soprattutto garantisce di incontrare utenti reali in tutto il territorio nazionale
Il sito web contiene non solo annunci e contatti di ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia, ma anche un nutrito blog pieno di consigli per migliorare le tue performances e le tue conoscenze sessuali, oltre che una piccante selezione di racconti erotici da non lasciarsi scappare.