Sempre più uomini sono attratti dal mondo delle over 40. In internet basta digitare ‘MILF’ perché si apra un mondo di donne mature alla ricerca di incontri piccanti.
Ma come mai le donne che compiono 40 anni sono considerate MILF? Come mai sono più ricercate delle ventenni in internet? E da dove viene questa parola?
MILF, un mondo da scoprire
Il termine MILF è un acronimo, che deriva dall’inglese.
Significa ‘mother I’d like to fuck’ , che si può tradurre all’incirca con ‘mamma che vorrei scoparmi’.
Si riferisce ovviamente a quelle donne che sono diventare madri, rimanendo comunque sexy e sessualmente attraenti.
Il termine è diventato famoso nel 1999 attraverso il film American Pie, quando uno degli amici di Steve Stifler usa questo termine, rivolgendosi alla sua avvenente madre.
Da quel momento il termine è diventato di uso comune, tanto che sono stati creati servizi fotografici tematici anche sulla rivista erotica Playboy, e ora è una delle sezioni più visitate in internet. Attualmente è così di largo uso che nella categoria non rientrano più solo le donne con figli, ma anche sigle quarantenni o donne sposate in cerca di piacere sessuale senza legami.
E le ventenni? Nell’ultimo periodo si preferisce incontrare donne mature perché sanno benissimo cosa vogliono e come ottenerlo.
Sono donne risolute capaci di chiedere esplicitamente sesso, senza troppi preamboli. Se hanno voglia di un incontro piccante e di essere sessualmente disinibite lo dichiarano molto più facilmente, rispetto alle ragazze più giovani. Inoltre essendo magari madri e donne con più esperienza alle spalle, sono più rassicuranti.
Tutto quello che non sai sulle MILF
Le milf hanno una loro vita, sono già madri, e magari hanno matrimoni stanchi alle spalle. Oppure no, il loro matrimonio va benissimo, ma considerano una scappatella o un’avventura erotica fuori dai loro soliti schemi intrigante, una valida alternativa per divertirsi e godere.
Quello che vogliono è sesso senza pensieri, e incontri erotici goderecci senza responsabilità.
Non fare mai sentire una milf intrappolata in una relazione, non è quello che cercano.
Sono donne esperte e ormai mature e sanno cosa cercano in un incontro occasionale: sesso senza pensieri.
Ovviamente ogni milf è diversa, quindi troverai amanti del sadomaso, che si divertono nel ruolo di slave o di mistress, oppure donne che preferiscono scopate rudi e soddisfacenti, condite da sesso anale e sex toys.
C’è chi non disdegna degli appuntamenti sessuali seriali, purché ben programmati e che siano un piacevole momento di godimento personale.
Se cerchi un incontro hot devi conoscere i gusti sessuali della tua amica di letto.
Quello che non amano le over40 infatti, sono le sorprese e la mancanza di discrezione.
Sia sotto le lenzuola che durante la giornata.
Quindi, sì a qualche messaggino piccanti, che scaldi il momento dell’attesa, ma assolutamente no, a messaggi invasivi e che entrino troppo nella quotidianità, o telefonate inaspettate. Sono bandite.
Questo perché le donne mature vogliono essere certe che dall’altra parte ci sia qualcuno pronto a scoparle in modo riservato.
Devi chiarire sin da subito che la loro privacy è in buone mani con te.
Anche questa parte fa impazzire le milf.
Una storiella segreta, un incontro veloce, magari in macchina per consumare un amplesso inaspettato. Puoi stupirla trovando posti inusuali per fare del sesso bollente .
Essere fantasiosi vi garantirà del sesso sicuro.
Dove trovare una milf
Una milf la riconosci perché ha un corpo curato e vestiti seducenti, che strizzano un po’ l’occhio all’acchiappo di uomini, specialmente se più giovani di lei.
Puoi facilmente trovarle in palestra, dove allenano il loro fisico, e magari danno uno sguardo anche ai giovani palestrati in sala.
A differenza delle colleghe cougar, aspettano che le si rivolga parola, per rompere il ghiaccio. Hanno un approccio meno disinibito, anche se lo scopo è sempre il medesimo: trovare un uomo per del buon sesso sfrenato.
Amano anche le spa, i centri benessere, e le piscine. Tutti luoghi dove rilassarsi e magari farsi massaggiare.
Però non sempre è facile capire le intenzioni di una donna matura.
Gli incontri in real necessitano di tempo e di un rituale più lungo per concludere una serata sessualmente stuzzicante.
Chiaramente c’è chi ama il piacere delle ‘lunghe cacce’ per conquistare la ‘preda’, ma esiste un modo molto più veloce e sicuro: internet.
I siti web specializzati in dating, fanno incontrare donne che desiderano un incontro sessuale con uomini alla ricerca di avventure .
Non tutti i portali sono uguali però, quelli più performanti offrono motori di ricerca, per creare incontri in una precisa zona geografica. Cercare milf della proprio zona, è semplicissimo in questo modo.
Inoltre, fanno selezione all’ingresso con un’iscrizione che permette di evitare fake e falsi profili, pur garantendo la massima riservatezza.Gli annunci specificano le voglie degli utenti, così è semplice e veloce selezionare esattamente il tipo di persona che si cerca. I gusti sessuali di ognuno cambiano e i post di richiesta facilitano un’iniziale scrematura. Scopate occasionali, o amanti del fetish, che cercano qualcuno con cui condividere sesso estremo.
Puoi scegliere tra i desideri più stravaganti, e far godere davvero una donna che lo desidera.
Ci sono donne alla ricerca di incontri extraconiugali o che vogliono realizzare sogni erotici inespressi, come sesso anale, sesso orale o bondage, che nella loro vita non hanno mia provato.
Fino ad ora!
Ma non finisce qui, il portale attraverso un test iniziale, preseleziona le donne che possono essere più interessanti per te, così la ricerca è davvero comoda e veloce.
Puoi scegliere l’età che preferisci, le posizioni sessuali che più ti intrigano, la zona e in che modo vuoi comunicare con loro. Messanger, Instagram, Telegram o WhatsApp?
Trucchetti in chat
Grazie ai motori di ricerca, hai trovato una donna che trovi interessante e arrapante.
Ha voglia di un incontro sessuale, ha gusti simili ai tuoi in fatto di trombate ed è anche vicina a casa.
Il modo migliore per concludere velocemente è iniziare a chattare.
Bando alle timidezza, scrivendo in chat si può capire subito che genere di incontro si aspetta la tua milf . Attraverso uno schermo è più semplice esplicitare le proprie voglie, sfrutta questo vantaggio.
Usa la messaggistica per sondare le sue necessità a letto.
Vaga tra le sue fantasie, e racconta le tue. Se hai trovato la sua richiesta di incontro su un portale di incontri, sai che il suo obiettivo è uguale al tuo: riuscire a trovare un incontro sessuale soddisfacente.
Più informazioni vi scambierete e più la possibilità di match sarà elevata.
Questo è anche il modo più rapido per esempio, per mandare delle foto. Non devono essere necessariamente esplicite, ma qualcosa che possa attrarre l’attenzione della signora. Del resto l’obiettivo è quello di sedurla e di riuscire a soddisfarla.
Rassicurala sulla tua discrezione, e ascolta le sue richieste.
Ricorda che non vi siete cercati per creare una relazione duratura, ma solo una situazione seducente ed erotica.
Appassionatela prospettandole un incontro di fuoco.
Se avete gusti kinky, avvertitela. Se programmate un appuntamento dove volete fare da schiavi, chiarite subito. Non lasciate spazio per le sorprese: le milf non amano troppo le variazione di programma.
Potete anche mandare dei file audio attraversa la messaggistica. Le donne amano sentire una voce maschile arrochita dal desiderio. Puoi creare un’atmosfera eccitante ancor prima di incontrarla.
Usare la chat ti aiuterà ad ottenere un incontro prima di quanto potessi immaginare nel momento in cui hai aperto internet per metterti alla ricerca della milf perfetta per te.