IncontriAnali: rompi il culo alla tua porca in chat

incontri anali

Ti Sfondo il culo anche via chat !

Desiderosa di incontri caldi nel culo? Voglio vederti godere come una cagna in calore ,hai sentito bene,voglio farti ululare,voglio sentirti dire basta perché stai venendo sia dalla tua fica che dal tuo culo ,voglio che mi guardi dentro lo schermo e mi supplichi di scoparti il culo ,ancora e ancora Vai al monitor,accendi la luce,voglio vedere il buco del tuo culo .
Voglio vederlo ingrossare e diventare rosso ,voglio vedere spruzzare la tua voglia.
Location: cucina.
Ti voglio seduta su una sedia ,gambe aperte ,solo un paio di autoreggenti,non nere ma rosa ,magari a fiorellini..la Santarella che diventa Puttana.Metti una gamba sul tavolo e l altra appoggiala alla credenza .
Guardami : mi scopi o no mi chiedi.
Ti accontento sei la mia porca,mi fai venire sempre il cazzo di marmo,duro da sfondarti.
Prendi il tuo cazzo viola ,grosso bello leccalo e infilarlo nella figa,fai come ti dico ,usa le tue dita ,tutte e quattro entra ed esci veloce ,schiaffeggiatela come se fosse cattiva adesso il tuo grosso cazzo viola mettitelo in culo e continua con le dita fino a quando maiala ,squirti dalla tua figa fradicia perché sei porca e ti piace ,e soprattutto nn ti basta mai .
Ne vuoi ancora ?
Sfondiamo il culo ?
Stai ancora seduta ,prendi il cazzo quello che sembra vero ,te lo sei comprato rosa pelle eh puttana ?Infilalo in culo tutto,sei fradicia ,apriti con due dita e poi dentro ,spingilo dentro ancora muoviti e godi
lo so che godi ti piace spaccarti culo e figa.
La tua figa vuole attenzioni ,forza mettiti quel cazzo dentro e fattela bruciare, veloce dentro e fuori e spompinalo questo cazzo,leccalo ,assaggialo,assapora non pensare solo a te qui ci sono io che comando decido e ti scopo da un PC e a te non dispiace proprio vero porca maiala ?
Scopati la figa voglio vederti venire ancora ce la fai ?
Sii,bello da vedere il tuo liquido che scende e ti bagna le cosce e ti bagna ancora il buco del tuo culo ,che aspetta ancora ..
Quanto cazzo vuoi dentro a quel buco sei porca sei affamata di cazzo ti piace proprio fartelo sbattere dentro allora sai cosa fai adesso ?
Alzati .
Attacca il cazzo alla sedia con la sua ventosa .
Spalle al muro .
Non voglio vedere la tua faccia voglio vedere il tuo culo aprirsi !
Adesso scopati questo cazzo ,allargati le natiche e salici sopra ,fradicia come sei non dovresti fare fativa,forza su e giù veloce fammi sentire che ti piace ,ah non ti basta allora mettiti tre dita e allargati quel buco di culo ,bello rosso e lucido ,sei una che scopa che vuole essere scopata che vuole che io le dica cosa fare .
Ne vuoi ancora ?Adesso stupiscimi tu dai vuoi fare dell’ altro
Sì ? Ancora culo ?
Ok ci sto.
Olio
Seduta .

Di spalle .il tuo culo a bordo sedia .TI bagni con dell’ olio .Prendi una zucchina ,una grossa zucchina e qui capisco quanto sei zoccola,mi fai sborrare sul PC,mi fai cadere con le gambe sono al culmine e tu porca ancora ..
La lecchi ? Fai un pompino alla zucchina ? Te la metti in gola ,e sorridi chissà cosa pensi di fare .
La succhi come fosse una chupa chupa la accarezzi e il mio cazzo è di nuovo duro ,inizio a segarmi ancora e tu ..

Ti allarghi il culo con le dita quattro dita ,te le lecchi e le infili ,le togli le lecchi e le metti ancora più dentro ,vuoi farmi vedere quanto sei sfondata ? Vuoi farmi vedere che in quel culo può entrarti di tutto ?vuoi che vengo io e ti metto dentro la mia mano chiusa a pugno e vediamo se guarisci come una cagna in calore ?

Sì io ti infilerei così adesso ,ti farei davvero sentire il cazzo duro e vero pulsare tra le tue chiappe ,sfondarti il culo ,dovrei sentirmi dire basta per smettere ma devi venire davanti e dietro e io devo sborrarti ancora nel culo perché tu vuoi questo !!
Adesso si ti infili la tua verdura preferita con foga tutta dentro un po’ in culo e un po’ in figa ,dietro e davanti ma poi ti giri gambe unite allungate sul tavolo e via tutto in figa e come godi …ti risiedi .
Mi fai vedere il tuo buco che mi parla ,si apre e si chiude ,ti sculacci le chiappe ,e ti rimetti rimetto la zucchina dentro e te la spingi fino a che vedo la tua sborra che cola.
Sei spaccata ?
Sei soddisfatta?
Ah di sicuro .
Sei una porca maiala io ti ho sfondati il culo dalla chat …
Non vedo l’ ora di sfondartelo davvero.
Ti ho gustata tutta troia mia .
Il tuo culo parla ha voglia di cazzo .Ricordatelo sempre!
Sempre cazzo nel culo !