Il grande sesso perverso è costruito su una solida base di fiducia, consenso e compassione tra tutte le persone coinvolte: Ecco come mantenerlo sicuro e piacevole.
Conoscere i propri limiti. Se siete interessati ad aggiungere qualche nuova attività alla vostra vita sessuale, provate a fare una lista Sì/No/Maybe. Questa "road map sessuale" è una lista di attività intime che puoi segnare sì (voglio assolutamente fare questo), no (non voglio assolutamente fare questo), o forse (non sono sicuro che mi piacerebbe questo, ma sono aperto a parlarne di più e magari provarlo). Potete usare la tabella di marcia da soli o con i partner; compilate la lista separatamente e poi confrontatela per vedere dove i vostri desideri si sovrappongono.
Stabilire il consenso. È essenziale controllare costantemente il consenso del vostro partner prima di lanciarsi in qualsiasi atto o attività sessuale. Anche se la settimana scorsa potevano essere eccitati all'idea di provare una nuova perversione per la prima volta, da allora potrebbero aver cambiato idea.
Usare parole di sicurezza. Le parole di sicurezza aiutano a far rispettare i limiti nel momento senza uccidere l'umore. La parola di sicurezza dovrebbe essere una parola che entrambe le parti possono usare per segnalare che un confine è stato superato ed è ora di fare una pausa. Scegliete le parole di sicurezza con largo anticipo, rendetele uniche – "no" o "stop" non sono solitamente raccomandate, poiché la resistenza può essere parte integrante di certe perversioni – e rispettatele.
Il tempismo è tutto. Evitate di iniziare una conversazione su una nuova perversione mentre il vostro partner corre fuori dalla porta per andare al lavoro o proprio prima di ospitare una cena stressante. Assicurati che entrambi abbiate tempo per parlare e siate di buon umore, quindi inizia la conversazione in un luogo neutrale, come il tavolo della cucina. Chiacchierare durante una passeggiata o un lungo viaggio in macchina può eliminare la pressione del contatto visivo. Mantenete un tono aperto, curioso e non giudicante.
Possiedi il tuo kink. La fiducia è una componente significativa del sesso perverso: Fiducia nell'esplorare sia ciò che pensate possa piacervi (o segretamente sapete che già vi piace) sia la fiducia nella vostra connessione con il vostro partner o i vostri partner. Abbracciate ciò che vi eccita, senza vergogna – a meno che non sia la vostra perversione, naturalmente.
Passa all’azione: i bavagli
Una ball gag è in realtà solo un tipo di bavaglio alla bocca comunemente usato nei giochi di ruolo BDSM. Ecco una ripartizione dei principali tipi di bavagli a bocca per aiutarvi a decidere quale è giusto per voi.
Ball gag. La ball gag standard consiste tipicamente in una palla di gomma o silicone con una cinghia di pelle regolabile che avvolge la testa. Una ball gag causa molta bava e lascia chi la indossa incapace di parlare o respirare con la bocca. Se stai provando una ball gag per la prima volta, usa una piccola ball gag traspirante in modo da poter ancora respirare mentre ti abitui a come si sente la ball gag.
Bit gag. Le Bit gags usano una barra orizzontale tra i denti invece di una palla. I bit gag hanno più traspirabilità di una ball gag e sono disponibili in diversi materiali, come silicone, legno e metallo. Per i neofiti del bavaglio alla bocca, provate prima un bavaglio a morso in silicone perché sarà più comodo da mordere.
Bavaglio a labbra. Una lip gag ha un espansore di plastica per tenere aperta la bocca di chi la indossa, con un foro al centro del bocchino in modo che chi la indossa possa respirare e fare rumori più udibili che con una ball gag standard. Le lip gags sono tipicamente fatte di silicone e assomigliano a un paio di labbra che coprono completamente i denti di chi le indossa, rendendolo il tipo ideale di gag da indossare per chi cerca di fare pompini mentre è imbavagliato.
O-ring gag. Questi sono fatti di o-ring di metallo che servono come un bocchino per chi li indossa, limitando il movimento della bocca mentre permettono a chi li indossa di respirare e fare pompini.
Bavaglio a ragno. Un bavaglio a ragno consiste in un o-ring di metallo che va nella bocca di chi lo indossa con quattro spire di metallo che si estendono dall'anello centrale. Questo rende difficile per chi lo indossa girare l'anello in bocca, e lo rende più sottomesso.
Bavaglio al pene. Un bavaglio al pene consiste in cinghie di cuoio che si fissano intorno alla parte posteriore della testa con un piccolo dildo che serve come boccaglio di chi lo indossa. Questo simula la sensazione di una fellatio estesa mentre la persona è imbavagliata.