Se una donna si masturba continuamente, ha desideri erotici nei confronti di numerosi uomini e donne, praticamente tutti quelli e quelle che incontra, e ha una voglia inestinguibile di sesso, è una ninfomane?
La ninfomania (o ipersessualità: sessualità in eccesso!) è definita come un desiderio eccessivo di incontri sessuali. Il termine ninfomania è usato solo per le donne e deriva da un’espressione greca che letteralmente significa follia femminile. Una ninfomane, quindi, è una donna pazza di sesso e ha costantemente il bisogno di soddisfazione sessuale. In altre parole, una ninfomane è una donna che va pazza per il sesso al punto da esserne dipendente.
Come si riconosce una ninfomane?
È abbastanza facile. Le donne che amano il sesso si svegliano e vanno a dormire pensando al sesso. Una ninfomane, invece, si sveglia e va a dormire con il sesso stesso. Di regola, non è in grado di instaurare relazioni durature e profonde a meno che il suo partner non soddisfi tutti i suoi desideri e soddisfarla non è per niente semplice.
Lo scopo principale della sua vita è godere e l’unica attività che le dà a cui si dedica, oltre a masturbarsi, è scopare a più non posso.
Vuoi uscire con una ninfomane?
Se stai cercando incontri con ninfomani, donne che non vogliono altro che puro divertimento spensierato, su internet esistono molti siti specializzati con donne assettate di sesso a caccia di partner potenziali che possano soddisfare i loro desideri.
Fai attenzione, però, queste donne voraci sanno esattamente cosa vogliono e lo vogliono sempre! Pensi di poter stare al passo con loro e saziare il loro enorme appetito? Sappi che una volta che hai scopato con una ninfomane, non potrai più farne a meno.
Come comportarsi con una ninfomane
Quando si tratta di uscire con donne ninfomani, ricorda che hanno solo una cosa in mente: portarti a letto! Per loro, si tratta di andare dritti al punto; non c’è bisogno di noiose cene a lume di candela o di affettuose paroline dolci.
Sono donne che vogliono solo godere A loro interessa solo scopare e nient’altro. Sembra troppo bello per essere vero, eh?
Quando si ha a che fare con ninfomani, è importante tenere a mente quanto le loro menti siano selvagge, arrapate e vogliose rispetto alle donne normali e meno perverse. Non hai davvero alcuna speranza di stare alla pari di una ninfomane. Tutto ciò che puoi fare è reagire alle sue azioni e provare a farla godere continuamente. Non pensare di cavartela con la classica botta e via: le ninfomani sono capaci di orgasmi multipli e se vuoi veramente soddisfarle devi impegnarti molto.
Le ninfomani amano tutte le posizioni: puoi fartele come ti pare. Per soddisfarle ricorri pure ai sex toy: un vibratore gigante ti aiuterà a non deluderle. Devono godere continuamente, non scordarlo!
Dove amano scopare le ninfomani
Ogni posto è buono per scopare. Preferiscono, comunque, il letto dove possono scatenarsi liberamente e godere senza freni.
Ricordati che le ninfomani non hanno mai tregua. Hanno una fame perenne di sesso. Le ninfomani si masturbano continuamente: dietro le scrivanie o le cattedre, mentre fanno il bucato (godono tantissimo con la centrifuga della lavatrice), al cinema, in treno.
La masturbazione per loro, però, è solo un piacevole spuntino che stuzzica ancora di più il loro insaziabile appetito.
Per questo, puoi scoparle in ufficio, in auto, in ascensore. Praticamente, dovunque.