La bellezza delle donne mature
In un duello tra donne mature e giovani, difficile decretare una vincitrice. Una giovane ragazza ha di per sé la bellezza genuina e tonica tipica della sua età, con quella libertà e freschezza che perderà con la fase della maturità. La donna matura invece coglie i segni del tempo ma, nella maggior parte dei casi, è proprio questo a renderla più affascinante. Le milf di oggi sono contraddistinte da una ricerca continua della perfezione, forse perché in concorrenza con le ragazze: palestra, massaggi, filler, sedute da estetista e parrucchiere concorrono a renderla bellissima nonostante l’età. Non stupisce che ci siano così tanti giovani interessati ad andare a letto con loro, segno di un rinnovato interesse diventato ormai prassi. Secondo le statistiche annuali delle ricerche effettuate sui siti di streaming adult, la categoria delle Milf è sempre nella top ten, a volte anche più della categoria Teen, rivelando come questa fantasia sia stata ampiamente sdoganata. Tutto questo non stupisce affatto: una piccante matura è capace di aprire le porte del Paradiso semplicemente portandoti nel suo letto. Rispetto a una donna giovane infatti, ha avuto diversi partner sessuali e ciò si traduce con una tecnica sopraffina e una conoscenza di tanti giochetti erotici capaci di fare la differenza. Se non hai mai provato questa esperienza, non perdere altro tempo e cerca al più presto una bella donna matura con cui sbizzarrirti a letto. La difficoltà è proprio nel reperirne una che soddisfi tali caratteristiche: che ti piaccia e disponibile a fare sesso con te.
Perché andare a letto con donne mature
Abbiamo già illustrato quanto l’esperienza sessuale rappresenti un focus per le donne mature, ma cerchiamo di capire come si applica questa. Ti sarà capitato di andare a letto con una ragazza giovane e alla tua richiesta di andare oltre e fare qualcosa di diverso ti ha guardato in maniera strana, facendoti sentire un pervertito. La cougar ama questo genere di cose, non ha limiti da questo punto di vista e la sua maturità ha eclissato molti tabù. Dalle posizione più fantasiose ai feticismi, con una donna matura potrai finalmente sentirti libero di osare. Magari sarà proprio lei a insegnarti alcuni giochi che non conoscevi, facendoti crescere e maturare. Non storcere il naso su questa affermazione: per quanto tu ti senta maschio e virile, capirai ben presto come questa tua visione sia stata limitata alle tue esperienze precedenti. Con una milf tutto cambierà, compresa la tua concezione del sesso. Ma come portarle a letto? Cerca sempre di incontrare milf libere da legami sentimentali così da non avere problemi con partner arrabbiati o, al massimo, cerca di essere un trombamico discreto. Per conquistare una donna matura dovrai fare leva sulla sua vanità e sul suo sentirsi speciale. Non fare mai cenno all’età se non per elogiare la sua bellezza, dalle sempre meno anni di quanto ne ha in realtà e falla sentire come una giovane donna e non una signora più grande. Fingiti una preda innocente, ascoltando molto l’altra persona e senza mai monopolizzare la conversazione. Quando finirete a letto lasciati guidare dalle sue parole, usa le mani ma anche il cervello per eccitarla; ricorda infatti che una milf non si accontenta e c’è bisogno di un po’ di psicologia per farla bagnare. Prendendotela con calma scoprirai un piacere intenso, qualcosa che non avrai mai provato prima d’ora. Non è solo a livello fisico ma è la sensazione mentale di godere con una personalità così attiva come quella di una cougar a rappresentare l’elemento differente.
Come trovare donne mature
Trovare donne mature non è difficile, il problema è capire quali siano fattibili. A scuola, al supermercato o in un bar troverai frotte di milf belle, eleganti e che porteresti volentieri a letto ma il rischio è beccarti una serie di rifiuti. Questi luoghi non sono certamente adatti per fare nuove conoscenze e faresti la figura del provolone. Il tuo obiettivo invece è sempre il maschio irraggiungibile, quello che ci sa fare e che tutte vorrebbero tra le lenzuola. Cercare l’oggetto dei tuoi desideri in un locale è utile, specialmente se hai club e pub con una clientela matura. In ogni grande città ci sono, a un certo orario si riempiono di donne ben vestite che fanno aperitivo da sole o in gruppo, qui puoi mostrare il tuo charme semplicemente offrendo un bicchiere di champagne o di vino bianco, cercando di sondare il terreno e capire se c’è del reciproco interesse. I fortunati che usano questa tattica riescono a tornare a casa con un numero di telefono ma tu puoi decidere di lasciare un biglietto al cameriere in attesa di un ringraziamento. Se la cosa non va in porto non demordere e cerca di ripetere il tutto con un’altra persona o cambiando bar. È pur vero che bisogna essere tipi intraprendenti per riuscirci e non tutti gli uomini lo sono! Se la timidezza o la mancanza di autostima rappresentano un muro invalicabile per te, allora evita gli approcci reali e opta per uno virtuale. Così facendo avrai modo di preparare una presentazione articolata e vincente, lasciando messaggi alle varie donne online e attendendo una risposta. In tal caso il rifiuto farà molto meno male, senza considerare che avrai a tua disposizione centinaia di donne single per cui la probabilità di riuscita è molto più alta rispetto al corteggiamento reale. Passare dal virtuale all’appuntamento dal vivo è più veloce di quanto tu pensi perciò non sottovalutare questa grande opportunità.
Come conoscere donne mature di tutta Italia (e portarle a letto)
Sono tanti i siti che propongono conoscenze con donne mature di tutta Italia. Il primo passo è cercare un portale affidabile e con buone recensioni, queste ultime sono scritte spesso e volentieri dagli utenti così da avere un commento sincero e spassionato. In seguito potrai iscriverti e visionare tutti i profili iscritti, alla ricerca della donna matura dei tuoi sogni.