Donne mature, cos’hanno di diverso dalle teen?

Le donne mature hanno un appeal maggiore rispetto le giovani, ovvero le teen, e questo per il semplice fatto che le prime hanno diverse caratteristiche che riescono ad attrarre completamente specialmente i giovani uomini.
Ecco cos’hanno di diverso queste persone e perché riescono ad avere una carica sessuale così potente da rendere un giovane affascinato da loro.

Le donne mature, un fascino adulto senza eguali

Le donne mature hanno quel fascino che le teen non riescono a raggiungere quando sono giovani in quanto la differenza sostanziale consiste appunto nell’età anagrafica.
Queste donne, infatti, hanno almeno 20 anni di differenza e ciò gioca un ruolo fondamentale nella psiche de giovani uomini: per loro, infatti, stare con una donna adulta rappresenta quel sogno erotico che deve divenire realtà.
Le mature non hanno però solamente questa caratteristica differente rispetto alle giovani ragazze: scopriamo quali sono le altre incredibili differenze.

Le mature e il loro comportamento

La seconda caratteristica chiave che rende le mature completamente differenti rispetto alle teen consiste nel fatto che queste hanno un portamento particolare e per la precisione:

– le donne mature siano maggiormente concrete rispetto alle teen, che magari vivono più di ideali che di fatti concreti;
– le adulte puntano molto sulla sostanza delle persone e non solo ed esclusivamente sull’apparenza, quindi tendono a essere leggermente meno superficiali rispetto a una giovane che guarda parecchio l’estetica;
– cercano di trovare dei punti in comune con il partner per capire se questo sia realmente quello ideale oppure se sarebbe meglio frequentare altre persone;
– sono maggiormente dirette e sincere, quindi un eventuale comportamento che non viene apprezzato viene immediatamente reso noto senza troppi giri di parole.

Il loro atteggiamento riesce quindi a suscitare l’interesse dei giovani uomini in cerca di forti emozioni.

Le mature e il modo di intendere il sesso

Anche sotto il punto di vista strettamente collegato al sesso le donne mature hanno un modo di fare unico.
Quando si parla di donne mature per sesso, infatti, non bisogna assolutamente commettere l’errore di pensare che queste abbiano un modo di fare freddo o noioso.
Al contrario, invece, per loro il rapporto viene inteso come:

– momento durante il quale si vuole ricercare il piacere massimo;
– rapporto che deve essere consumato in maniera completa, lasciando pochi spazi alle pratiche superflue e introducendo quelle che hanno il preciso compito di incrementare il piacere sperimentato;
– momento che permette alle stesse donne di riscoprire determinati piaceri e fare in modo che il loro corpo e la mente possano essere totalmente soddisfatti.

Il concetto di sesso differente, quindi, rappresenta la caratteristica chiave che riesce a trasformare le matura in donna sexy che devono essere assolutamente conosciute e che eccitano particolarmente il target giovanile.

Le donne adulte e il loro modo di sedurre

Anche sul fronte della seduzione è possibile notare parecchie differenze che contraddistinguono le donne adulte dalle teen.
In primo luogo una matura cerca di essere seducente senza però adottare un modo di fare volgare.
Per loro, infatti, il concetto di seduzione è sinonimo di fascino ed ecco quindi che anche un semplice modo di fare è mirato a conquistare gli uomini giovani vogliosi di particolari esperienze.
Per esempio una donna matura potrebbe sedurre un uomo o un giovane:

– con un semplice sguardo sensuale;
– con un movimento delle labbra e con una voce suadente;
– anche usando degli abiti semplici che però valorizzato il loro corpo senza mai essere troppo volgari;
– giocando con il loro corpo senza però dare vita a momenti eccessivamente scandalosi.

La totale assenza di volgarità e un atteggiamento passionale, ma talvolta sfrontato e incredibilmente piacevole da vedere, incrementa il fascino che queste donne riescono a suscitare nella mente di un giovane uomo, che si lascia sedurre dalle mature e fa tutto il possibile affinché con loro sia possibile vivere quell’esperienza unica.

Le donne mature e la passione

Altro aspetto che caratterizza le donne mature è quello relativo alla passione che queste, molto spesso, tendono ad adottare quando si parla di sesso e di relazione con un giovane.
A differenza delle teen, infatti, molte donne mature adottano un modo di fare che mette fin da subito in risalto la loro voglia di giocare con il loro corpo.
Per esempio una donna matura, quando si parla di sesso:

– cerca di mettere a frutto tutte le sue conoscenze con il semplice obiettivo di regalare momenti di passione senza fine al proprio partner;
– stuzzica il suo compagno affinché questo possa offrirle quei momenti di piacere che non hanno fine;
– rende ogni singola pratica sessuale intensa, unica nel suo genere, trasformando anche un semplice gioco erotico in un momento di piacere senza particolari limiti.

Puntare sulla sensualità e trasmettere quella sensazione di passione gioca un ruolo fondamentale nella mente dei giovani.
Da aggiungere anche come molte mature siano più dirette nell’arte di sedurre, quindi lasciano pochi spazi ai dubbi che un giovane potrebbe farti: capire quando un’adulta è vogliosa è meno complicato da interpretare rispetto agli atteggiamenti adottati da una giovane.
Inoltre un corpo perfetto, un’estetica curata e un modo di fare provocante rendono le donne mature ancora più eccitanti agli occhi di un giovane che vorrebbe trascorrere il proprio tempo libero con loro.

Le mature e altre piccole differenze con le giovani

Le donne mature, inoltre, hanno dalla loro parte anche quel fattore esperienza sotto il profilo del sesso che riesce a renderle ancora più attraenti agli occhi dei loro giovani partner.
Molte mature fanno tutto il possibile affinché si possano raggiungere dei livelli di piacere intensi e privi di momenti poco piacevoli.
A questo si aggiunge la loro voglia di scoprire nuove pratiche e fare in modo che ognuna di esse possa essere carico di passione sessuale.
La voglia di sperimentare, quindi, rappresenta un fattore aggiuntivo che rende le donne mature ancora più eccitanti rispetto alle giovani.
Una bella signora adulta in cerca di un partner con cui fare sesso riesce a trovarlo con maggior facilità rispetto a una teen che, magari, potrebbe riscontrare non poche difficoltà nel momento in cui deve conoscere una nuova persona,
Inoltre la voglia di sfogare le loro idee sessuali viene subito messa in chiaro durante il rapporto, tramutandolo in un’esperienza magica e incredibilmente piacevole da vivere.

Per questi motivi i giovani sono incredibilmente attratti dalle donne mature, che hanno un fascino e un modo di fare speciale in grado di sedurre con facilità i loro partner.